Saltar al contenido
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Città consigliate in Africa

L’Africa è un continente con un’impressionante flora e fauna riconosciuta e invidiata dal resto del mondo. Le città consigliate in Africa sono quelle che si distinguono per i loro impressionanti siti turistici, per i tour che offrono e anche per l’interessante cultura che si può conoscere e sperimentare in questi luoghi.

In Africa puoi vivere l’esperienza più eccitante della tua vita in cui ti sentirai come se fossi arrivato su un altro pianeta. La cultura che è racchiusa in questo continente ha stupito l’umanità per anni e alla fine ti fa venire voglia di ricordare l’esperienza per molto tempo.

Città consigliate in Africa

Gli africani hanno città meravigliose in cui ci si può rilassare per un po’ ammirando i paesaggi mozzafiato o semplicemente riposare per qualche momento. La cosa più importante delle città consigliate in Africa è che qui sentirai e vivrai alcuni dei momenti più importanti della tua vita.

Città del Capo, Sudafrica

Questa è una bella città portuale situata nella parte occidentale del Sudafrica, su una penisola sotto la Table Mountain. Qui è possibile ottenere una vista panoramica della città durante un giro in cima alla Table Mountain nella folle funivia. Si può anche visitare uno dei porti più trafficati della zona.

La città del capo è una delle più visitate del paese e della regione, poiché è possibile accedere alle sue spiagge per praticare divertenti sport acquatici, oziare sulla sabbia o semplicemente godersi la vista mozzafiato dell’orizzonte. Il cibo e l’alloggio sono molto convenienti per gli stranieri.

La gente del posto è estremamente amichevole e a volte può essere incuriosita da persone con la carnagione chiara, poiché è insolito per loro e potrebbero cercare di interagire con te. Tuttavia, lo fanno solo per essere amichevoli e per dare il benvenuto agli stranieri in città in modo che si sentano felici e a loro agio.

Gondar, Etiopia

Questa è una città con un fascino molto unico e interessante. Qui si trovano diversi castelli e una serie di complessi murari, motivo per cui è stata soprannominata la “Camelot dell’Africa”. È un posto interessante da visitare, soprattutto se sei un turista con sete di nuove esperienze.

Etiopia si trova in una grande area fertile, che è anche l’incrocio di tre diverse rotte di cammelli. Oggi vale la pena visitare questa bella città per lo shock culturale e l’interessante contrasto tra le altre città e questa.

Negli anni 1632 – 1637, l’imperatore Fasilides stabilì Gondar come capitale del suo regno. In quel periodo d’oro, circa 65.000 persone vivevano in questa città e la fama e l’opulenza della città attraversavano facilmente le frontiere. Questi edifici furono costruiti per tenere una serie di festival e altri eventi nella città.

Luanda, Angola

Luanda è la capitale dell’Angola ed è una città portuale sulla costa occidentale del continente africano meridionale. La passeggiata chiamata Marginal si trova lungo la baia di Luanda, uno dei luoghi più visitati di questa bella ed enigmatica città.

Vicino alla baia di Luanda si trova l’imponente Fortezza di San Miguel, che fu costruita durante il XVI secolo ed è in un ottimo stato di conservazione. Qui si può anche visitare il Museo delle Forze Armate e passeggiare tra le sue esposizioni.

angola

La Fortaleza de San Miguel ha un’eccellente vista sul porto e sulla Illa do Cabo, che è una bella penisola che si estende nella baia, così come una serie di spiagge, bar e ristoranti dove si può godere di un piacevole pomeriggio con amici e gente del posto.

Essaouira, Marocco

Essaouira è una città portuale con una grande attrazione turistica che possiamo trovare in Marocco. Si trova sulla costa del Marocco, che è bagnata dalle acque dell’Atlantico. La parte vecchia della città è protetta da una serie di mura situate di fronte alla costa.

Le mura che proteggono la città vecchia di Essaouira sono chiamate la Skala de la Kasbah e la loro vista è estremamente impressionante. I cannoni di metallo si trovano lungo i bastioni e molti di essi sono rivolti verso il mare, come se aspettassero di essere usati.

Le spiagge di Essaouira sono il luogo ideale per gli sport nautici, poiché i venti qui sono favorevoli agli sport acquatici. Ogni anno molti turisti vengono a Essaouira in cerca dell’esperienza di una vita e se ne vanno soddisfatti.

Cairo, Egitto

La maggior parte di noi pensa alle piramidi e all’antico Egitto quando viene in mente la città del Cairo, ma è opportuno sottolineare che il Cairo ha molto di più da offrire oltre alla sua ricca storia e cultura. È una delle città da visitare se si visita il continente africano.

Si può godere della bella vista del fiume Nilo. Puoi anche visitare Piazza Tahrir e l’impressionante Museo Egizio dove puoi vedere un’incredibile serie di manufatti storici appartenuti ai grandi faraoni egiziani e al popolo dell’antico Egitto.

Si può anche indulgere nella cucina egiziana, che sebbene non sia così rinomata come quella di altri paesi, non manca di sfruttare una serie di sapori insoliti che fanno sentire i commensali soddisfatti del servizio offerto. Si può sempre fare una passeggiata tra le maestose piramidi antiche ed esplorare un po’ della cultura e della civiltà che un tempo vi si stabilì.